Swap & Sell Vintage Market, la prima di molte altre edizioni!

Lo scorso weekend, con grande successo, si é conclusa la prima edizione dello Swap & Sell Vintage Market organizzato da Ginger Bread Head presso il Funhouse Tattoo Club di Osimo.

swap-&-sell-vintage-glasses

Ringraziamo prima di tutto Omar e Michele e tutto lo staff del Funhouse Tattoo Club, che con la loro magnifica location hanno reso possibile la prima edizione di questo piccolo evento che si è svolto al meglio in un clima raccolto, amichevole e a ritmo di Rock’n’Roll!

Un grazie speciale va a tutti gli espositori, che hanno reso possibile lo Swap & Sell Vintage Market portando bellissimi capi d’abbigliamento, oggetti e accessori vintage o in stile in ottime condizioni e ben selezionati.

Sono state scambiate e vendute molte cose, permettendo così di ridare nuova vita a capi d’abbigliamento e accessori che non utilizzavamo più cedendoli ad un altro “vintage lover”, che sicuramente saprà come indossarli e custodirli al meglio.

Un pomeriggio colorato e animato da tante bellissime persone si é concluso con sorrisi e shopping bag colme, pronte per essere svuotate nel nostro guardaroba!

swap-and-sel-vintage-jewelery

La serata è continuata con aperitivo e cena accompagnati dall’ Elvis Show, spettacolo dedicato al Re del Rock’n’Roll impersonato da Stefano Zampaloni, seguito dal DJ set di Rockin’ Leo Bufalari.

Grazie a tutti per aver partecipato! Ci vediamo alla prossima edizione dello Swap & Sell Vintage Market, stay tuned on Ginger Bread Head!

Tutte le foto dell’evento
sulla pagina Facebook di Ginger Bread Head

swapping-vintage-clothing

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *