Lo scorso weekend, con grande successo, si é conclusa la prima edizione dello Swap & Sell Vintage Market organizzato da Ginger Bread Head presso il Funhouse Tattoo Club di Osimo.
Ringraziamo prima di tutto Omar e Michele e tutto lo staff del Funhouse Tattoo Club, che con la loro magnifica location hanno reso possibile la prima edizione di questo piccolo evento che si è svolto al meglio in un clima raccolto, amichevole e a ritmo di Rock’n’Roll!
Un grazie speciale va a tutti gli espositori, che hanno reso possibile lo Swap & Sell Vintage Market portando bellissimi capi d’abbigliamento, oggetti e accessori vintage o in stile in ottime condizioni e ben selezionati.
Sono state scambiate e vendute molte cose, permettendo così di ridare nuova vita a capi d’abbigliamento e accessori che non utilizzavamo più cedendoli ad un altro “vintage lover”, che sicuramente saprà come indossarli e custodirli al meglio.
Un pomeriggio colorato e animato da tante bellissime persone si é concluso con sorrisi e shopping bag colme, pronte per essere svuotate nel nostro guardaroba!
La serata è continuata con aperitivo e cena accompagnati dall’ Elvis Show, spettacolo dedicato al Re del Rock’n’Roll impersonato da Stefano Zampaloni, seguito dal DJ set di Rockin’ Leo Bufalari.
Grazie a tutti per aver partecipato! Ci vediamo alla prossima edizione dello Swap & Sell Vintage Market, stay tuned on Ginger Bread Head!
Tutte le foto dell’evento
sulla pagina Facebook di Ginger Bread Head