Vintage Forum

Appassionati, collezionisti e curiosi ci vediamo il 16 e il 17 maggio al Vintage Forum di Fermo!

Siamo già alla seconda edizione per il Vintage Forum, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di più di 5000 visitatori per questa manifestazione che vuole “riportare al centro della scena un passato dimenticato ed accantonato troppo presto e che invece ha molto da dire, soprattutto in un presente che è alla ricerca di sé”.

Più di 6000 mq di esposizione presso il Fermo Forum, che ospiterà due eventi in contemporanea: la 17° Mostra Scambio con auto, moto, bici, trattori, accessori e ricambi d’epoca; e il Vintage Forum con stand di abbigliamento, accessori, arredamento  modernariato, oggettistica, collezionismo e molto altro ancora…

vintage-forum-fermo-fair

Il Vintage Forum, infatti, è esposizione ma anche spettacolo, musica, contest, sfilate, beauty e glamour.
Il divertimento non mancherà di certo con i Dj Set e i corsi di ballo del Funhouse Tattoo Club, gli spettacoli di Burlesque di Scarlet Martini e i concerti di musica live che animeranno il palco di questa emergente manifestazione marchigiana.

E quest’anno ci saremo anche noi! Ginger Bread Head e l’angolo delle acconciature in stile retro, per essere perfettamente in linea con il mood del Vintage forum avendo un look d’altri tempi 😉 Ragazze, vi aspettiamo per farvi belle!!vintage-forum-fermo-flyer

Seguite nel dettaglio il programma del Vintage Forum sul sito ufficiale della manifestazione!

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *