Nasty Boys Saloon

Dopo uno shot di tequila siamo riusciti ad intervistare Diegone del Nasty Boys, questo grande uomo capace di “far innamorare ogni donna con un Mojito”!

Siamo andati al Nasty Boys di Treviso, un Saloon che racchiude la storia, il percorso e le passioni del suo proprietario Diego, che ha deciso di realizzare questo progetto per far conoscere alle persone cosa vuol dire essere Rock’n’Roll dallo stile di vita alla musica, dalla gente a tutto quello che circonda questo mondo.nasty-boys-diego-interview Il Weekend al Nasty Boys comincia con gli spettacoli Burlesque del Venerdì, spettacoli che hanno visto esibire ragazze provenienti da tutta Italia, tutta Europa e anche da oltreoceano.

Tutti i Sabati invece, oltre al DJ set, il Saloon ospita concerti di musica live con band che arrivano da tutto il mondo. Il genere che padroneggia il palco del Nasty Boys è il Rockabilly, ma possiamo assistere anche a concerti di altro tipo. Diego infatti, vuole far conoscere la musica di qualità e non soltanto quella commerciale che ascoltiamo in radio.nasty-boys-izzy-live Ma gli eventi non mancano anche durante la settimana, tutti i Lunedì il Nasty Boys organizza serate country, con Dj set e corso di ballo.

Il Mercoledì è la serata dello “Zio Porco”, che non è una parolaccia sottolinea Diego, ma un’espressione per pubblicizzare il menù della serata; infatti possiamo gustare stinco di maiale e birra media per soli 10 € ascoltando un concerto di musica live solitamente Blues.

Al Nasty Boys assisterete a concerti live, spettacoli, performance, ma tra gli eventi imperdibili ci sono sicuramente i “Nasty Rockabilly Weekend”, che Diego organizza due volte l’anno. Il prossimo Nasty Rockabilly Weekend lo vedremo nella versione “Hawaiian Party” e si terrà il 29-30 maggio 2015, due giorni di Rock’n’Roll ai quali non potete mancare!nasty-boys-saloon-food Ma adesso parliamo di food & drinks , e come ogni Saloon che si rispetti, il Nasty Boys ci serve bistecche, cotti alla brace, Tex-Mex e carne importata delle migliori qualità.
Ovviamente al bancone non possono mancare le birre alla spina, di ben 10 qualità differenti, ma tra le specialità da bere Diego ci consiglia la tequila e il suo fantastico Mojito.

Diego lavora oramai da otto anni al “Summer jamboree” e durante tutta la manifestazione gestisce un chiosco, dove vengono serviti prevalentemente cocktail hawaiiani, ma quello che va per la maggiore è il suo Mojito, che ovviamente non può mancare tra i cocktail del Nasty Boys, è così speciale che Diego ci confessa che le donne si innamorano di lui quando lo bevono… :)nasty-boys-bar-cocktail
Cos’ altro aggiungere per descrivere questo meraviglioso Saloon? Io direi nient’ altro, adesso sta a voi raggiungere il Nasty Boys per gustare cibo Tex-Mex, cocktail esotici ed immergervi in un fantastico ambiente Rock’n’Roll!

Nasty Boys Saloon
Via Marco Pellicciaio 5, Treviso.

Regia e montaggio video:
adb entertainment

Musica:
Izzy And The Catastrophics

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *