Donne Curvy e non, niente paura: c’è Red Velvet Lingerie!

Red Velvet Lingerie, con una vasta offerta di intimo e le taglie differenziate, veste tutte le donne dalla A alla K.

Per quante di voi con una taglia superiore alla terza è difficile trovare un reggiseno bello e che vesta bene? Vogliamo parlare di quanto siano tristi i reggiseni sportivi? E l’intimo per l’allattamento? Terrificante!

Ma grazie a Francesca Bortoluzzi di Red Velvet Lingerie acquistare dell’intimo bello, che vesta bene, di qualità, ma soprattutto per tutte le donne di tutte le taglie, non è più un problema.red-velvet-lingerie-iterview-sexy-curvy-underwear

Con le taglie standard che si trovano nei negozi commerciali è diventato molto difficile trovare dell’intimo che vesta bene addosso, specialmente per le donne formose è diventato quasi un incubo.

Red Velvet Lingerie propone un intimo differenziato con taglie e coppe differenti dalla A alla k non soltanto per l’intimo di tutti i giorni, ma anche per quello da allattamento, quello sportivo e quello modellante. Cercando di dare a tutte le donne, in qualsiasi momento della loro vita, un intimo che valorizzi le loro forme per farle sentire comode e belle.red-velvet-lingerie-iterview-sexy-curvy-underwear-leg-avenue

Nella Video intervista Francesca, che ha conseguito il certificato di Bra Fitter, ci spiega che cosa è il Bra Fitting, ovvero una serie di tecniche di misurazione che vanno a definire la taglia e la forma giusta del reggiseno da poter consigliare alle clienti.

Inoltre ci racconta che ha un occhio di riguardo per i materiali, in quanto l’intimo che indossiamo tutti i giorni diventa effettivamente come una seconda pelle. Francesca infatti seleziona moltissimi prodotti stando attenta alla certificazione dei tessuti per evitare materiali nocivi e chimici che possono procurare reazioni allergiche.

red-velvet-lingerie-iterview-sexy-curvy-underwear-corset

Ma noi siamo andate ad intervistare Francesca non solo per la qualità dei prodotti che offre, ma perchè sapevamo della sua passione per il mondo del Vintage.

Leg Avenue, Pretty polly, Gorteks, Pigeon sono solo alcuni dei marchi che troviamo da Red Velvet Lingerie, che riproducono biancheria intima e accessori in stile Retro, ma con nuovi materiali, rivisitandone il design e rendendo il capo più pratico da indossare.

Da non perdere assolutamente sono i video consigli di Red Velvet Lingerie, che troverete sul canale YouTube dedicato. Qui imparerete tutto sul mondo dell’intimo: da come misurarsi per capire la taglia giusta per l’acquisto, fino al video tutorial su come indossare un corsetto da sole.
red-velvet-lingerie-iterview-sexy-curvy-underwear-bra-fitting

Infine mi sono sottoposta ad una seduta di Bra Fitting per farmi consigliare da Francesca l’intimo più adatto alle mie forme e abbiamo scelto insieme 3 favolosi outfit ispirati agli anni ’50.

Un bellissimo show room e un fornitissimo shop online dove acquistare dell’intimo di qualità con un semplice click! Buono shopping su redvelvet.it

Red Velvet Lingerie showroom
Via del Lavoro 1, Camisano Vicentino (VI)

Regia e montaggio video:
adb entertainment

Musica:
Fabulous Daddy

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *