Novità sul Blog di Ginger Bread Head!

Piccole grandi novità per rendere ancora più piacevole il viaggio nel mondo di Ginger Bread Head.

Un dolce saluto a tutti quanti!
In questi mesi estivi stiamo facendo di tutto per migliorare il nostro blog sia a livello di navigazione che di contenuti.

E mentre magari vi state godendo la vostra meritata vacanza, noi siamo qua che saltiamo da un evento all’altro per fare fantastiche acconciature o per raccogliere materiale da condividere con tutti voi nei prossimi video e articoli.
Pronti per le news?

1:: Come prima mega notizia abbiamo : La Newsletter mensile!new-newsletter Vi consiglio vivamente di iscrivervi per non perdere neanche una notizia sul colorato mondo di Ginger Bread Head. Basta semplicemente andare su Contatti e compilare il form con nome, cognome ed indirizzo e-mail.

Ci tengo a sottolineare che la nostra Newsletter è mensile! Quindi non vi stresseremo con mille mail inutili al giorno, ma con una singola mail con tutti i contenuti più importanti del mese. Mi raccomando, iscrivetevi!! Potete farlo anche qui nella colonna accanto, se non volete perdere tempo 😉

2:: La seconda notizia è: La doppia lingua!new_english_language Adesso potrete condividere i contenuti di Ginger Bread Head con amici da tutto il mondo, purché parlino in inglese… ovviamente 😉
Aprendo ogni articolo del blog troverete la bandierina italiana e la bandierina inglese, basta clickarne una per selezionare la lingua che preferite.
I nuovi articoli saranno tutti tradotti, per quanto riguarda i vecchi, stiamo lavorando per tradurli tutti!

3:: La terza ed ultima novità è: Il Pulsante Cerca!New_search Adesso potrete finalmente trovare con facilità quello che stavate cercando, semplicemente scrivendo la parola chiave nel campo accanto alla lente d’ingrandimento nella barra laterale di ogni articolo.
Mercatini, acconciature, eventi e molto altro ancora :) buona navigazione!

Grazie a tutti voi che continuate a seguirci e a riempirci di complimenti meravigliosi, ma soprattutto grazie alla nostra Web Master Francesca D’Onofrio che riesce ad assecondare tutte le mie assurde richieste come un’abile fatina con la sua bacchetta magica!

Per scoprire tutte le altre magie di Francesca www.fradonofrio.com

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *