Monster Manicure

Mani mostruosamente belle per Halloween con la Monster Manicure.

Vampira, strega, gatta nera, donna lupo… qualunque mostro decidiate di essere per Halloween la Monster Manicure è la soluzione ideale per avere delle mani mostruosamente belle.

Non importa se avete unghie lunghe o corte, dalla punta arrotondata oppure quadrata, perché l’unghia del mostro sarà delineata dallo smalto nero, mentre lo smalto color nude, servirà a mascherare la nostra unghia umana!

Per questa manicure ci occorrono:

Smalto nude
Smalto nero
Scotch carta

1:: Cominciamo con l’applicare lo smalto nude e lasciamo asciugare. Se necessario, passate una seconda mano.vampire-witch-blackcat-werewolf-monster-manicure-step1 2:: Dopo aver ritagliato delle striscioline di scotch carta lo applichiamo all’estremità dell’unghia formando una punta.vampire-witch-blackcat-werewolf-monster-manicure-step2 3:: Adesso applichiamo una mano di smalto nero nella zona che abbiamo delineato con lo scotch carta e se necessario, una volta asciutto, applicheremo una seconda mano di smalto.vampire-witch-blackcat-werewolf-monster-manicure-step3 4:: Una volta che lo smalto nero sarà completamente asciutto rimuoveremo le striscioline di scotch carta con cautela.
Rifiniamo con cotton fioc imbevuto di acetone eventuali sbavature… ed ecco qua la nostra Monster manicure per Halloween!vampire-witch-blackcat-werewolf-monster-manicure-step4

More Vintage Halloween inspiration?
Ricette
Costumi retro
Pubblicità vintage
Idee per il party

No Comments Yet.

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *